Località
La mia età 60 Anni
Descrizione

Ciao io 60 ben portati, solo passivo, di Udine, viaggio ma non ospito, single non sposato, amante pulizia, cerco amico come da titolo in FVG meglio se ospitale ovviamente attivo, di età over 58, per rapporto amicizia erotica continuativa, anche per sperimentare nuove cose.

Al mio ex piaceva essere toccato in maniera frequente..ecco se possibile se sei così saresti perfetto.

Ok a sex car.

Non rispondo a tel inviate SMS di presentazione e vi richiamo se riuscirete a colpire la mia fantasia.

Andrea

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Cerco trombamico

  • € p/h incall
  • Trieste

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Inviare un messaggio

Inserite il vostro indirizzo email per contattare l'inserzionista.

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Cerco trombamico

  • € p/h incall
  • Trieste

Condizioni di utilizzo

Per accedere a questa categoria confermate di:

  • Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
  • Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
  • Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
  • Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
  • Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.
Fornisci la tua opinione