Amicizia con maturo
Località | Lombardia Cremona e provincia Cremona |
La mia età | 50 Anni |
Sono riservato, educato, serio, un po' timido. Amo la musica (e, in particolare, il pianoforte). Fisicamente sono snello, giovanile, castano, capelli corti, viso pulito. Mi trovo talvolta in zona, solo nei giorni feriali e solo mattina o pomeriggio.
Non conosco nessuno e mi piacerebbe conoscere un uomo maturo o anziano, per fare amicizia e vedersi ogni tanto. Richiesta sempre valida. Ringrazio chi vorrà scrivermi e presentarsi.
Amicizia con maturo
- € p/h incall
- Cremona
Inviare un messaggio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.