Sono un uomo maturo e cerco amicizie femminili
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
La mia età | 73 Anni |
Sono | Uomo |
Cerco | Donna |
Un cordiale saluto a tutte le donne che leggeranno, e perché no anche a coppie o uomini. Sono un uomo abbastanza maturo, in questo momento vorrei tanto poter contare su qualche amicizia specialmente femminile, non cerco incontri ma almeno un dialogo, mi piace confidarmi e ricevere confidenze, di qualsiasi genere, e vista la sicurezza dell’anonimato anche cose molto personali specialmente di carattere sessuale. Spero che ci siano donne interessate al mio desiderio. Un saluto e tanti baci a tutte.
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.