Sono un uomo maturo e cerco amicizie femminili
Inserito da Vivastreet_6845351119 il 27/02/2025
Roma
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
La mia età | 73 Anni |
Sono | Uomo |
Cerco | Donna |
Descrizione
Un cordiale saluto a tutte le donne che leggeranno, e perché no anche a coppie o uomini. Sono un uomo abbastanza maturo, in questo momento vorrei tanto poter contare su qualche amicizia specialmente femminile, non cerco incontri ma almeno un dialogo, mi piace confidarmi e ricevere confidenze, di qualsiasi genere, e vista la sicurezza dell’anonimato anche cose molto personali specialmente di carattere sessuale. Spero che ci siano donne interessate al mio desiderio. Un saluto e tanti baci a tutte.
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe
Sono un uomo maturo e cerco amicizie femminili
- Donna
- € p/h incall
- Roma
Rispondi via email
Non hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.