Cerco donna molto matura.
Località | Toscana Pisa e provincia Pisa |
La mia età | 57 Anni |
Sono | Uomo |
Cerco | Donna |
Niko 57enne, italiano, non libero , serio, pulito, sano, riservato, cerco RAGAZZA O DONNA MATURA, 18 / 70ENNE meglio se non libera che abbia voglia di farsi coccolare, accarezzare, baciare, e leccare dappertutto anche sulle parti intime sino a raggiungere l'orgasmo , potete incominciare con un primo messaggio whatsapp, PS non cerco e non do denaro e sopratutto non sono e non cerco mercenarie, grazie.
Non posso ospitare, ma posso tranquillamente spostarmi in auto anche in altra città.
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.