Località
La mia età 53 Anni
Sono Uomo
Cerco Donna
Descrizione

Ciao, sono un uomo maturo, etero, italiano di Firenze, con una dotazione XL. Mi considero una persona seria, pulita, riservata e, soprattutto, sana.

Cerco donne vere, senza freni, che sanno cosa vogliono e non hanno paura di prenderselo. Donne calde, disinibite, che non si nascondono dietro scuse o imbarazzi, ma che vivono il sesso per quello che è: istinto, voglia, corpo e piacere. Se senti il desiderio forte, se ti accendi in fretta e non ti piace aspettare, allora potresti essere quella giusta. Non mi interessano promesse, storie o chiacchiere. Voglio solo incontri diretti, intensi, dove la voglia si respira fin da subito. Mi piacciono le donne che si lasciano andare, che non cercano approvazione ma solo mani, labbra, pelle e orgasmi veri. Donne che non hanno paura di essere prese e di prendere, di mostrarsi nude non solo nel corpo, ma anche nel loro desiderio. Se ti riconosci in queste parole, contattami senza pensarci troppo. Nessun giudizio, solo rispetto e puro godimento. Ogni incontro deve essere un’esplosione di piacere, senza maschere, senza limiti, senza freni. Qui non ci sono limiti, solo voglia da condividere, in uno spazio dove il desiderio può esprimersi liberamente e dove la passione non ha bisogno di spiegazioni. Se sei una donna che vuole vivere il sesso fino in fondo, questo è il posto giusto.

RICHIEDO E OFFRO MASSIMA EDUCAZIONE, RISERVATEZZA E PULIZIA.

❌ NON SONO UN MERCENARIO E NON CERCO DONNE MERCENARIE.

❌ NO UOMINI, GAY, TRAV, TRANS O COPPIE. CERCO SOLO DONNE VERE.

❌ NO CHIAMATE ANONIME O DA NUMERI PRIVATI.

❌ NON OSPITO E NON HO UNA MACCHINA.

✨ POSSO RAGGIUNGERTI A CASA O IN HOTEL.

🤳 BASTA UN MESSAGGIO WHATSAPP PER ORGANIZZARCI.

💖 TI ASPETTO! 💖

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Solo donne calde e disinibite

  • Donna
  • € p/h incall
  • Firenze

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Inviare un messaggio

Inserite il vostro indirizzo email per contattare l'inserzionista.

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Solo donne calde e disinibite

  • Donna
  • € p/h incall
  • Firenze

Condizioni di utilizzo

Per accedere a questa categoria confermate di:

  • Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
  • Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
  • Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
  • Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
  • Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.
Fornisci la tua opinione