Buona compagnia
Inserito da Reciprocamente3 il 16/02/2025
Catania
Località | Sicilia Catania e provincia Catania |
La mia età | 60 Anni |
Sono | Uomo |
Cerco | Donna |
Descrizione
Cerco una donna per una reciproca buona compagnia nel tempo libero, possiamo parlare insieme raccontarci, per una amichevole intesa, se cerchi anche tu quel che cerco pure io non esitare a contattarmi, sono un uomo riservato e discreto, penso che la gentilezza possa determinare un grande benessere, scrivimi quando avrai letto il mio annuncio.
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe
Buona compagnia
- Donna
- € p/h incall
- Catania
Rispondi via email
Non hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.