Cerco coppia matura seria bisex non mercenaria Claudio

Località | Campania Napoli e provincia Casoria |
La mia età | 50 Anni |
Sono | Uomo |
Cerco | Coppia bisex |
UNICA REGOLA: CAUSA SOLITI FASULLI PRIMA VOCE FEMMINILE O VIVAVOCE CON ENTRAMBI ALTRIMENTI METTO GIÙ
Ciao ho 50 anni sono bsx passivo con lui e attivo con lei. Cerco coppia matura seria e non mercenaria per amicizia anche duratura. Cerco persone normali e non montate (pancetta ? Perché no). Se avete educazione rispetto e voglia di giocare senza tabù contattatemi .
Ok trs e trav AP o donna aperta mentalmente
NOOO SINGOLIIIII
NON SONO E NON CERCO MERCENARI DI NESSUN TIPO
Baci Claudio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountCondizioni di utilizzo
Per accedere a questa categoria confermate di:
- Avere almeno 18 anni o l'età legale come definita dal paese o dallo stato da cui si accede al Sito, a seconda di quale sia maggiore.
- Tenete presente che questa parte del sito contiene contenuti espliciti soggetti a limiti di età, tra cui nudità e altre immagini sessuali per adulti.
- Non copierete, modificherete o distribuirete alcuna immagine sul sito senza esplicito permesso/consenso da parte del proprietario.
- Vivastreet non autorizza nessuno al di sotto dei 18 anni di età ad accedere a questa parte del sito.
- Ho letto ed accettato le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy.