Località | Lombardia Milano e provincia Zibido San Giacomo |
Tipo di lavoro | Sanità |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
SPETT.LE ENTE
Oggetto: Proposta di candidatura in qualità di Ausiliario Socio Assistenziale.
Buongiorno.
Mi chiamo Maria Palladino e con la presente sono a proporre la mia candidatura in qualità di Ausiliario Socio Assistenziale (ASA) e a fornire la disponibilità immediata per un colloquio di lavoro.
A tal proposito specifico di aver conseguito la qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale in data 17 Ottobre 2013, presso la Scuola di formazione professionale accreditata in Regione Lombardia “AGENFOR”, di Via F.lli Bressan, 2 a Milano.
Avendo da poco conseguito la qualifica, sono fortemente motivata ad intraprendere questa professione; motivazione maturata anche grazie ai tirocini formativi svolti all’interno del corso:
Il 1° tirocinio l’ho svolto dal 13 maggio al 19 Giugno, presso la RSA Santa Marta di Milano, occupandomi prevalentemente di svolgere le seguenti mansioni: assistenza all’igiene della persona; mobilizzazione del paziente; cura e preparazione del paziente; aiuto nell’alimentazione; pulizia delle camere e rifacimento dei letti.
Il 2° tirocinio l’ho svolto dal 24 giugno al 19 luglio 2013 presso la RSD “Piccola casa del rifugio” di Via Cermenate a Milano, occupandomi prevalentemente di svolgere le seguenti mansioni: assistenza all’igiene della persona; mobilizzazione del paziente; cura e preparazione del paziente; aiuto nell’alimentazione; pulizia delle camere e rifacimento dei letti.
Sono altresì motivata perché dal 2011 ad oggi, ho svolto anche assistenza a ore presso famiglie con anziani non autosufficienti, occupandomi prevalentemente di svolgere le seguenti mansioni: assistenza diretta alla persona, igiene personale, preparazione del pasto, aiuto nell’assunzione del pasto, mobilizzazione, svolgimento di pratiche e commissioni presso uffici, spesa.
Ritengo di avere buone capacità di relazione nel lavoro d’equipe, anche multiculturale, sia all’interno di gruppi mono professionali che di quelli composti da operatori con professionalità diverse (es. medici, infermieri, educatori, asa).
Sono disponibile a lavorare come ausiliario socio assistenziale c/o RSA, CDI, RSD, CDD, CSS, hospice, ADI, SAD, cooperative.
Sono disponibile a lavorare come Ausiliario Socio Assistenziale presso strutture su 3 turni (mattino, pomeriggio e notte) in quanto automunita, in possesso di patente “B”, sia a Milano che Corsico, Cesano Boscone, Trezzano Sul Naviglio) e sono disponibile a valutare anche altre sedi e località lavorative.
Per una maggiore comprensione e dettagli relativi al mio profilo, Vi rimando al C.V. allegato alla presente.
Infine, dichiaro di aver preso visione del Decreto Legislativo del 30 Giugno 2003, n. 196 e Vi autorizzo, nell’osservanza dello stesso, sia ad utilizzare il mio curriculum che al trattamento dei miei dati personali.
In attesa di un cortese cenno di riscontro, colgo l’occasione per porgere i più Cordiali Saluti.
Zibido San Giacomo 22/10/2013
asa
- € p/h incall
- Zibido San Giacomo