Località | Veneto Treviso e provincia Zero Branco |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
cerca lavoro con disponibilità immediata part/full –time, bella presenza.
Con venti anni di esperienza in ambito amministrativo: prima nota, fatturazione attiva/passiva contabilità generale fino al bilancio, gestione banche e cassa, gestione rapporti clienti/fornitori NAZ. ESTERI, intrastat cartaceo, bollettazione, registrazione fatture, scadenziario, ri.ba,pagamenti esteri, contabilità di magazzino, utilizzo home banking, gestione del personale (gestione rapporti con consulente del lavoro, gestione presenze, etc), preventivi, ordini,front e back office, gestione pratiche. Massima serietà e affidabilità, precisa e puntuale nelle mansioni assegnatemi, capacità organizzative, problem solving, flessibile autonomita, ottimo utilizzo pc.
Astenersi perditempo, rappresentanze e collaborazioni con p.iva o lavoro da svolgere da casa. Zona interessata ZERO BRANCO e paesi limitrofi.
Invio cv dettagliato su richiesta.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E SEGRETARIA
- € p/h incall
- Zero Branco