SEGRETARIA, HELP DESK, INTERPRETE, COMMESSA, GUIDA TURISTICA
Località | Piemonte Torino e provincia Volvera |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Neolaureata in Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa (lingua cinese e inglese), ho conseguito il diploma con il massimo dei voti (100/100) come Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Sono in possesso di certificazioni linguistiche di Inglese, Francese e Cinese e dell'ECDL per consolidare le mie conoscenze informatiche.
Grazie alle esperienze di tirocinio e volontariato mi ritengo portata al lavoro in team, sono abituata ad interagire con gli altri e credo fortemente nelle potenzialità del lavoro di squadra.
Le mie competenze chiave per le posizioni richieste sono precisione, serietà, entusiasmo, professionalità.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo.
Sono attualmente alla ricerca di un' azienda con la quale collaborare stabilmente e la mia disponibilità è immediata. Sono anche disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione.
Nel caso vi siano i presupposti per un'eventuale collaborazione, sarei felice di presentarmi per un colloquio. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni/chiarimenti.
Cordiali saluti.
Ylenia Landsheere
SEGRETARIA, HELP DESK, INTERPRETE, COMMESSA, GUIDA TURISTICA
- € p/h incall
- Volvera