Località | Calabria Vibo Valentia e provincia Vibo Valentia |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Sono una donna di 38 anni e sono alla ricerca URGENTE di un lavoro, commisurato alle mie capacità e competenze.
Ho buone capacità di organizzazione, doti di problem solving, riservatezza ed attitudine ai rapporti interpersonali e con il pubblico. Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Office , la capacità e un vivo interesse a continuare a specializzare le mie conoscenze e acquisirne di nuove, utili nell'attività di lavoro, contribuendo all'operatività ed all'innovazione della mia organizzazione di appartenenza.
Posso dare disponibilità lavorativa immediata full-time e part-time.
Cerco un lavoro in qualità di addetta alla segreteria, receptionist, o impiegata.
Le mansioni e responsabilità di segreteria generale che fanno parte della mia professionalità sono:
- ricezione e filtro delle telefonate
- smistamento della posta elettronica,
- distribuzione, invio, protocollo, archivio di posta e documentazione cartacea
- gestione corrieri
- accoglienza ospiti e organizzazione di ricevimenti
- acquisti di forniture d'ufficio
- preparazione di distribution list e indirizzari
- organizzazione di viaggi di lavoro
- stesura di lettere di segreteria
- gestione agenda e appuntamenti
- data entry
- registro presenze
- commissioni di ufficio
Ringrazio per l'opportunità che mi offrirete
Segretaria / Receptionist
- € p/h incall
- Vibo Valentia