Località | Friuli Venezia Giulia Udine e provincia Udine |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Impiegata amministrativa 30enne referenziata e con esperienza cerca lavoro serio in zona udine.
Buon utilizzo dei gestionali Profis e Zucchetti per la parte contabile, ddt, fatturazione attiva e passiva. Gestione dei flussi finanziari con entrate e uscite, pagamento bonifici, emolumenti, F24 con gestionale TLQ con accesso a più banche. Per la parte gestione del personale, inserimento presenze con stir.Zucchetti, controllo dei cedolini paga e delle note spese, gestione dello scadenziario contrattuale e dell'archivio cartaceo e digitale, comunicazioni Unilav, (assunzioni/cessazioni/proroghe..), comunicazioni con altri enti (inps/inail/centri per l'impiego.
Buon utilizzo del pc, pacchetto Office, internet, Outlook.
Inglese scritto e parlato a livello medio.
Sono una persona ordinata, precisa, puntuale, flessibile, seria, con molta buona volontà e voglia di imparare. Ho un buon approccio ai rapporti interpersonali.
Cerco un lavoro zona Udine serio e duraturo che mi permetta di crescere anche professionalmente e la retribuzione sia commisurata alle mie capacita'.
Sono in possesso di referenze e sgravi contributivi per la mia assunzione.
Disponibilità immediata
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account