Località | Friuli Venezia Giulia Udine e provincia Udine |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
SEGRETARIA DI DIREZIONE residenza a Pordenone ma automunita e disponibile a spostamenti cerca impiego in zona PN, UD o Conegliano.
Ho più di 10 anni di esperienza nello svolgere compiti di carattere esecutivo e organizzativo:
- organizzazione appuntamenti
- gestione telefonate e posta elettronica
- organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte
- supporto operativo nelle attività di relazione con i clienti , e nello sviluppo di business supporto nella redazione di documenti in lingua.
Ho:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo (sia scritta che parlata) e tedesco base - Comprovata esperienza di 10 anni in ruoli analoghi
- Capacità di gestione delle emergenze e rispetto delle scadenza
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di coordinare risorse
- Riservatezza, ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità.
-Word, Excel e webmarketing
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