Località | Friuli Venezia Giulia Trieste e provincia Trieste |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Cerco un lavoro in ambito dell'amministrazione e segreteria. Vivo ei pressi di Capodistria (Slovenia) e siccome sono bilingue sto cercando un lavoro anche a Trieste (Muggia, San Dorligo). Dopo un diploma di maturita' in ragioneria ho lavorato per una multinazionale italiana nel recupero crediti (registrazione pagamenti). Dopo un periodo di start up (con il mio impegno e buona volonta') abbiamo avuto un incremento del lavoro, con la necessita' di nuove assunzioni, portandomi ad una crescita professionale in quanto poi ho avuto l'incarico di gestire in piena autonomia il mio settore. Giornalmente smistavo la posta elettronica, registravo i pagamenti pervenuti tramite fax, formazione al personale e ad alle new entry, controllo dei pagamenti registrati....Sono una persona ambiziosa, comunicativa con buone capacita', precisa, dinamica e determinata nel raggiungere gli obiettivi. Sono del parere che per la crescita' sia aziendale che professionale serve l' impegno, costanza, determinatezza, precisione e amore nel lavoro che svolgi (queste sono le mie competenze personali).
Uso pc: Word, excell, Outlook, internet, mail...
Lingue: sloveno italiano - madrelingua, croato - buono, inglese - scolastico.
Contratto: determinato- indeterminato
Luogo: Trieste, San Dorligo, Muggia.
Amministrazionesegreteria
- € p/h incall
- Trieste