Segretaria con conoscenza ottime lingue
Località | Trentino Alto Adige Trento e provincia Trento |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Sono una segretaria di direzione e ho maturato una significativa esperienza presso amabsciate estere e in istituzioni internazionali (Parlamento EU) nel ruolo segretariale. Le mie mansioni comprendevano:
-gestione di strutture e servizi di segreteria generale: traduzioni anche tecniche dall'inglese e dallo spagnolo all'italiano e viceversa, redazione lettere e gestione archivio
-Verifica sui pagamenti, sourcing fornitori ufficio e forniture ufficio
-organizzazione di viaggi ed eventi (tutta la parte logistica), partecipazioni a riunioni per stesura minuta
-filtro telefonico ed accoglienza
-gestione IT (desktop, laptop, cellulari)
-Traduzioni e interpretariato
-presentazioni
-Gestione delle commissioni personali dei Manager
-supporto contabile (petty cash e record)
-attività quotidiane relative alle questioni di ufficio
Ho lavorato per 10 anni come assistente in ambito multinazionale all'estero nel Regno Unito e a Bruxelles 1 anno.
Sono fluente in inglese, spagnolo sia a livello verbale che scritto e ho una sufficiente base/scolastica di tedesco (A2) (di recente ho studiato a Monaco).
Vivo in Friuli ma cerco impiego in Friuli o in Veneto.
Sono una persona puntuale ed attiva. Sono disponibile a brevi trasferte all'estero.
ANCHE PER PROSSIMA STAGIONE INVERNALE 2016-2017 PRESSO ALBERGHI.
Vi prego di contattarmi via mail per curriculum specificando il vostro nome e cognome e mansioni. Grazie.
Segretaria con conoscenza ottime lingue
- € p/h incall
- Trento