Località
Tipo di lavoro Comunicazione, Pubbliche relazi
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono Laureata In Scienze Della Formazione E Dell’educazione Con Votazione 101-110, Con Esperienza Come Receptionist, Addetta alle Vendite, Addetta Front Office, Customer Care, Help Desk Infopoint, Segretaria D'azienda, Addetta Alla Contabilita' E Alla Fatturazione, Presso Aziende, Enti Di Formazione E Uffici Sviluppando Competenze Quali Gestione Commerciale Dell’azienda,Gestione Della Contabilità E Della Fatturazione, Gestione Rapporti Con I Clienti E Con I Fornitori,Gestione Cassa, Compilazione Report E Bilanci, Gestione Reclami, Posta Elettronica, Assistenza Clienti, Gestione Posta In Arrivo, Evasione Corrispondenza,Fissare Riunioni, Appuntamenti, Con Ottima Conoscenza Della Lingua Inglese E Dei Sistemi Informatici In Genere.

Completano Il Mio Profilo, Serieta', Puntualita Nell'organizzazione Del Lavoro, Attitudine Al Problem Solving, E Forte Predisposizione Ai Rapporti Interpersonali.

Disponibile a lavorare su turni e festivi.

In possesso dei requisiti legge 407/90.

Rimango In Attesa Di Un Gentile Riscontro Della Presente .

Cordialmente,

Genna Tiziana

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