Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Serietà e affidabilità accompagnano esperienza professionale maturata negli anni in: pubbliche relazioni, marketing, front office/receptionist anche in lingua straniera (francese e inglese), customer satisfaction, segretaria amministrativa, telemarketing, addetta vendita, ordini, preventivi, offerte, rinnovo contratti manutenzione, gestione CRM, organizzazione eventi-meeting, gestione social network, fornitori, prima nota, cassa, recupero crediti, assistenza clienti e rete vendita, interviste, promoter, ricerche mercato, hostess per fiere, e congressi.
Servizi segreteria: smistamento telefonate, stesura lettere commerciali, compilazione bolle e fatture, invio mail / fax, stesura prima nota, archiviazione, gestione agenda appuntamenti, redazione documenti.
Doti di precisione, relazionali, comunicative e buone capacita' organizzative, di problem solving, adattabile con facilità alle esigenze della struttura in cui lavoro.
Principali settori d'interesse personale, quali marketing, comunicazione, commerciale, amministrativo, eventi pubblici, privati e culturali.
Ottime competenze tecniche nell'utilizzo dei principali software, dei sistemi operativi Windows, Macintosh e Linux.
Iscritta nelle liste di disoccupazione del centro per l'impiego di Torino (rientro negli sgravi fiscali previsti per legge, a favore del datore). Interesse per un lavoro con stipendio fisso, presso serie ditte o aziende (anche Palestre, Cinema, sala giochi, bowling), STUDI liberi professionisti in Torino e provincia, Regione Piemonte. Disponibilita' part time e full time (si trasferte nazionali e internazionali). Favorevole contratti CCNL, Progetto e somministrazione.
No partita IVA, no porta a porta, no vendita on line. Astenersi se perdi tempo e non in linea alle richieste espresse
Responsabile Marketing, amm.va, contabile, SGRAVI
- € p/h incall
- Torino