Località | Piemonte Torino e provincia Torino |
Tipo di lavoro | Comunicazione, Pubbliche relazi |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Cerco attività di assistenza clienti, telemarketing, teleselling e bach office (NO NETWORK MARKETING):
o supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/ richiesta.
o l'accoglimento delle chiamate da parte degli utenti e di fornire assistenza telefonica per il post vendita.
o forti attitudini operative, dinamicità e proattività, flessibilità in termini di comprensione delle problematiche e di orario lavorativo.
o Ho maturato un'esperienza significativa in attività di vendita (fissare appuntamenti su nominativi provenienti dal portafoglio clienti aziendale e proporre telefonicamente l'acquisto di beni e servizi affini ai clienti contattati, fornendo loro le informazioni utili e rispondenti ai loro bisogni al fine di stipulare un accordo di vendita.), promozione e assistenza clienti per la gestione delle pratiche e per il supporto telefonico al cliente, secondo le procedure aziendali per la risoluzione di specifici problemi.
diploma di maturità e specializzazioni post diploma in marketing e comunicazione, predisposizione al contatto telefonico, perfetta padronanza della lingua italiana, ottime doti comunicative e di problem solving e ottima conoscenza dei più comuni sistemi informatici Completano una buona dialettica e una buona capacità di ascolto.l' orientamento all'obiettivo e ai risultati, la capacità di argomentazione e la gestione dello stress, capacità..Attenzione, previsione e orientamento al cliente Energia, proattività , determinazione ed entusiasmo DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Capacità di gestire molteplici scadenze e priorità Capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione, ritmo veloce con diverse scadenze Rientro negli sgravi fiscali previsti per legge, a favore del datore. Stipendio fisso, presso serie ditte o aziende Torino e provincia. Favorevole collaborazione con VOUCHER lavoro, ai contratti CCNL e somministrazione. No partita IVA, no Porta a Porta, no Network Marketing.. Astenersi se non si offre stipendio fisso.
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con un account Vivastreet.
Create un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con un account Vivastreet.
Create un account