Località | Emilia Romagna Bologna e provincia San Lazzaro di Savena |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Impiegata Amministrativa disoccupata
Con esperienza di circa 26 anni in ambito amministrativo cerco impiego analogo o simile.
Principali mansioni amministrative svolte:
Gestione contabilita’ generale e documentazione contabile, Banche portafoglio SBF, Home Banking, e rapporti con Istituti di Credito, gestione delle scadenze fiscali periodiche, IVA , F24 , certificazioni RA , fatturazione attiva e passiva, Gestione pagamenti fornitori riba , incassi e insoluti clienti con Home Banking, inventario Lifo, scritture di assestamento, tenuta libri fiscali e societari, gestione del personale.
Principale mansioni commerciali svolte:
Segreteria generale, ordini clienti e fornitori, ddt, logistica, magazzino, gestione delle giacenze e distinta base, gestione agenti Enasarco.
Conoscenze informatiche: Office, Outlook Express, HB
Gestionale conosciuto: Passepartout, Xenix, Metodo
Agevolazioni per un eventuale assunzione Legge 92/2012 , Legge 407/ 1990 riduzione contributiva del 50% anche a tempo determinato, o al 100% per le Imprese Artigiane a seconda della forma del contratto.
Disponibilita' immediata anche part-time.
Automunita, garantisco massima serieta’ e dedizione al lavoro
IL C.V. sara’ inviato solo ad aziende o studi interessati.
Impiegata Amministrativa Segreteria
- € p/h incall
- San Lazzaro di Savena