Località | Emilia Romagna Bologna e provincia San Lazzaro di Savena |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Impiegata Amministrativa disoccupata
Con esperienza di circa 26 anni in ambito amministrativo cerco impiego analogo o simile.
Principali mansioni amministrative svolte:
Gestione contabilita’ generale e documentazione contabile, Banche portafoglio SBF, Home Banking, e rapporti con Istituti di Credito, gestione delle scadenze fiscali periodiche, IVA , F24 , certificazioni RA , fatturazione attiva e passiva, Gestione pagamenti fornitori riba , incassi e insoluti clienti con Home Banking, inventario Lifo, scritture di assestamento, tenuta libri fiscali e societari, gestione del personale.
Principale mansioni commerciali svolte:
Segreteria generale, ordini clienti e fornitori, ddt, logistica, magazzino, gestione delle giacenze e distinta base, gestione agenti Enasarco.
Conoscenze informatiche: Office, Outlook Express, HB
Gestionale conosciuto: Passepartout, Xenix, Metodo
Agevolazioni per un eventuale assunzione Legge 92/2012 , Legge 407/ 1990 riduzione contributiva del 50% anche a tempo determinato, o al 100% per le Imprese Artigiane a seconda della forma del contratto.
Disponibilita' immediata anche part-time.
Automunita, garantisco massima serieta’ e dedizione al lavoro
IL C.V. sara’ inviato solo ad aziende o studi interessati.
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account