Impiegata, segretaria, agenzia viaggi, settore immobiliare
Località | Marche Ascoli Piceno e provincia San Benedetto del Tronto |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Cerco lavoro da impiegata, segretaria, agenzia viaggi, settore immobiliare, receptionist, responsabile GDO e/o retail.
Pregressa esperienza come impiegata amministrativa addetta al recupero crediti e contabilità, operatrice help desk presso azienda di software e siti web, assistente d'ufficio amministrativa/consulente immobiliare con mansioni di amministrazione con incarichi specifici nell'ambito della conservazione degli archivi immobili, anagrafici e degli atti , inserimento dati sensibili, operatrice informatica con capacità di intervenire nei programmi, addetta alle informazioni ai clienti.
Esperienza quindicennale nel campo della grande distribuzione come store manager. Selezione, gestione e formazione del personale, apertura nuovi punti vendita, fatturazione mensile, gestione delle fatture di acquisto e di vendita, emissione documenti di trasporto, ordini di acquisto e vendita. Abituata a definire gli obiettivi commerciali, i piani di vendita e a verificarne il raggiungimento, ad allestire un organico adeguato all'attività di vendita, predisporre piani promozionali e gestire e coordinare il personale.
Serietà, professionalità, senso di responsabilità, spirito d'iniziativa e di organizzazione, dinamismo, creatività, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, velocità di apprendimento.
La mia e-mail è: [email protected]
Impiegata, segretaria, agenzia viaggi, settore immobiliare
- € p/h incall
- San Benedetto del Tronto