Località
Tipo di lavoro Ingegneria, Architettura
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Candidatura dell’Ing. Adriano G. Morelli

Sono un Ingegnere Civile laureato al Politecnico di Bari con il massimo dei voti ed iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Matera al n. 1067

Lavoro come Responsabile Tecnico e di Cantiere per una Azienda Edile con sede in Provincia di Lecce da quasi cinque anni.

Sono fortemente motivato a cambiare lavoro, sia per confrontarmi con nuove realtà aziendali, sia e soprattutto perché ho la volontà di tornare a vivere in Toscana.

Attualmente sono impegnato con la mia azienda nel ruolo di Responsabile di Cantiere per un importante appalto pubblico di riqualificazione urbana nel comune di Rosignano Marittimo (LI), cantiere che gestisco sotto ogni aspetto, dai rapporti con la committenza alla realizzazione dei lavori tenendo sotto particolare attenzione il rispetto della tempistica e dei costi.

Per l’impresa per cui lavoro, ho diretto cantieri per la realizzazione di grandi impianti fotovoltaici sia per la pubblica amministrazione che per committenti privati, ho collaborato alla progettazione preliminare, e definitiva di impianti di grandi dimensioni, e, oltre alla esecuzione dei lavori, ho seguito le relative pratiche di allaccio alla rete ENEL e di richiesta degli incentivi con il GSE.

Nella mia precedente esperienza lavorativa ho prestato servizio per una azienda che aveva cantieri all’interno delle raffinerie ENI di Livorno, TAMOIL di Cremona e IES di Mantova nel settore Oil & Gas, per le quali svolgevo il ruolo di Responsabile di Commessa, nonché di progettista per la realizzazione di ponteggi industriali e coibentazione degli impianti.

Ho inoltre gestito il personale della mia azienda, programmando i lavori, e gestendo la fase di contabilizzazione degli stessi.

Durante questo periodo ho frequentato un corso regionale tenuto dalla ASL di Livorno sulla “bonifica e lo smaltimento dell'amianto”, di tipo gestionale.

Ho svolto per un breve periodo la libera professione, collaborando con studi tecnici ed occupandomi per lo più di Contabilità dei lavori, e piccola progettazione strutturale.

Sono per natura portato al dialogo ed alla comunicatività, abituato a lavorare in team, a dirigere squadre di lavoro anche di grandi dimensioni e a risolvere i problemi e gli imprevisti con razionalità, freddezza e determinazione. Sono inoltre molto duttile, abituato a confrontarmi con nuove sfide, avendo ricoperto ruoli attinenti a variegati campi, dall’ingegneria civile a quella elettrotecnica a quella meccanica.

Sono certo che troverete la mia candidatura interessante e degna di essere presa in considerazione, e sono altresì speranzoso che Voi non vorrete perdere l’occasione di conoscermi di persona contattandomi ai seguenti indirizzi :

[email protected]

cell. 329 61 93 798

Allegando alla presente il mio Curriculum, Vi porgo i miei saluti e resto in attesa di un Vostro celere riscontro.

Rosignano Solvay, 27/01/2014 Ing. Adriano G. Morelli

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 13878 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

ingegnere,project manager,responsab.tecnico,direttore lavori

  • € p/h incall
  • Rosignano Marittimo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

ingegnere,project manager,responsab.tecnico,direttore lavori

  • € p/h incall
  • Rosignano Marittimo

Fornisci la tua opinione