ingegnere, project manager, responsabile, tecnico
Località | Toscana Livorno e provincia Rosignano Marittimo |
Tipo di lavoro | Ingegneria, Architettura |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Rosignano Solvay, 20/11/2013
ALL'ATTENZIONE DELL'UFFICIO PERSONALE
LETTERA PRESENTAZIONE ING. MORELLI ADRIANO
Salve, sono un ingegnere laureato al Politecnico di Bari con il massimo dei voti.
Sono fortemente motivato a cambiare lavoro per accrescere le mie conoscenze lavorative. La società per cui lavoro attualmente è una società nella quale, pur ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico, ruolo peraltro di primo piano, non mi soddisfa in quanto non ritengo di poter migliorare il mio bagaglio tecnico-culturale.
Ho lavorato per ENI, TAMOIL e IES nel settore Oil & Gas, per le quali svolgevo il ruolo di responsabile di commessa, di progettazione e direzione lavori di grandi ponteggi industriali per la manutenzione degli impianti e di gestione di squadre di lavoro. Durante questo periodo ho frequentato un corso indetto dalla Regione Toscana sulla “bonifica e lo smaltimento dell'amianto”.
Attualmente sto lavorando per un importante appalto pubblico di riqualificazione urbana nel comune di Rosignano Marittimo (LI) per il quale ricopro il ruolo di responsabile di cantiere, cantiere che gestisco sotto ogni aspetto, dai rapporti con la committenza alla realizzazione dei lavori tenendo sotto particolare attenzione il rispetto della tempistica e dei costi.
Negli ultimi anni, ho svolto diverse esperienze di lavoro
nell'ambito delle costruzioni, occupando ruoli dirigenziali e tecnici, che mi
hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali.
Sono in grado di gestire l’intera commessa, gestione cantiere, redazione s.a.l., contabilità di cantiere, gestione ed organizzazione maestranze, gestione di clienti e fornitori;
Ho ricoperto ruoli di progettista, capo commessa, capo cantiere, direttore di cantiere, responsabile dei lavori.
Ho progettato e diretto cantieri di grandi impianti fotovoltaici sia per la pubblica amministrazione che per committenti privati, ho partecipato alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di impianti di grandi dimensioni seguendo durante la esecuzione le relative pratiche di allaccio alla rete ENEL e di richiesta degli incentivi con il GSE.
Sono per natura portato al dialogo e alla comunicatività, abituato a lavorare in team, a dirigere squadre di lavoro anche di grandi dimensioni e a risolvere problemi e gli imprevisti con lucidità e determinazione.
Ho svolto per un breve periodo anche la libera professione, conosco i software più noti legati alla mia professione (Autocad, SAP2000, Sismicad, ed altri).
Mi piacerebbe molto lavorare per una azienda importante come la vostra, perché credo, che per le mie attitudini caratteriali e per i temi che trattate, riuscirei a dare il meglio di me.
Sperando che la mia candidatura possa interessarvi rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e spero almeno in una possibilità di colloquio conoscitivo con la vostra azienda.
Nell'attesa porgo distinti saluti
Ing. Adriano Morelli
cell. 329 6193798 oppure 327/0099904
ingegnere, project manager, responsabile, tecnico
- € p/h incall
- Rosignano Marittimo