Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Segretaria, assistente, impiegata / davvero esperta computer / comunicazione/ disbrigo pratiche.anche per collaborazioni anche a ore o a distanza.
Con circa 15 anni di solida esperienza professionale alle spalle maturata in diversi settori, sono una persona totalmente autonoma e ricca di spirito d'iniziativa.
Ottime conoscenze informatiche, uso professionale microsoft office (word, excel, access, powerpoint, publisher) e softwares grafici come adobe photoshop, illustrator, ecc. per presentazioni aziendali, impaginazioni e pagine web.
gestione siti web piattaforma joomla.
Esperienza nell'uso di social networks per la comunicazione aziendale ed il lancio di promozioni e campagne google adwords.
Battitura veloce a tastiera cieca, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, discreta di quella francese.
Pratica fatturazione e prima nota.
Buone capacità organizzative, valorizzate negli ambienti lavorativi, bella presenza, buona dialettica, cultura e spigliatezza.
Me la cavo molto bene nei rapporti interpersonali, quindi con clienti, fornitori, enti pubblici, banche, ecc.
In possesso di auto propria.
Non interessata ad attività di vendita, di multilevel marketing, attività con retribuzione solo provvigionale o incerta, di accompagnatrice e proposte ambigue.
Astenersi tassativamente.
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Segretaria esperta computer anche a ore
- € p/h incall
- Roma