Località
Tipo di lavoro Vendita al dettaglio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Ho 38 anni, bella presenza, con esperienza di circa quindici anni alla vendita nel settore dell'arredamento (nello specifico parquet, porte e finestre) con le seguenti mansioni: accoglienza clienti, preventivazione, ordini clienti, ordini fornitori, redazione lettere commerciali, gestione archivio preventivi ed ordini. Inoltre ho esperienza come segretaria amministrativa con i seguenti compiti: filtro e gestione telefonate, smistamento posta e relativa protocollazione, gestione archivio clienti e fornitori, prima nota, fatturazione, gestione banche, rapporto con fornitori, contatti con banche per versamenti effetti ed assegni, pertanto sono alla ricerca di un impiego similare ad uno di quelli avuti precedentemente. Ho disponibilità immediata.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

segretaria commerciale, contabile, amministrativa

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

segretaria commerciale, contabile, amministrativa

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione