Località
Tipo di lavoro Servizio Clienti
Contratto Contratto a progetto
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Part-time
Descrizione

Myriam Homeshore

Allegati14:10 (6 minuti fa)

a me

Operatrice informatica con esperienza pluriennale e consolidata prettamente in ambito di segreteria e dei call center per attività di supply chain, assistenza clienti inbound ed outbound, phone collecting e presa appuntamenti; naturale attitudine al dialogo, padronanza della lingua italiana, conoscenza ottima e certificata del pacchetto Office, del sistema operativo Windows e svariati software gestionali, piena autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e di comunicazione (pc, fax, stampanti, ecc), utilizzo di Skype e principali social networks, in possesso di linea adsl (iperfibra100 flat) e VoIp, pc (Intel core i7 - Windows 10), webcam e cuffie professionali; mi propongo per attività telefonica HOMESHORE anche tramite webchat per aziende strutturate ed avanzate tecnologicamente. Disponibilità a colloquio conoscitivo unicamente tramite CONFERENCE CALL, cui seguirà invio del curriculum vitae e dei contatti dettagliati. Astenersi da offerte di lavoro non corrispondenti al profilo descritto (NO VENDITA). Contatto mail: [email protected]

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 33298 byte
Formato del file: RTF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

operatrice telefonica

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

operatrice telefonica

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione