Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di lavoro | Servizio Clienti |
Contratto | Contratto a progetto |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Part-time |
Myriam Homeshore
Allegati14:10 (6 minuti fa)
a me
Operatrice informatica con esperienza pluriennale e consolidata prettamente in ambito di segreteria e dei call center per attività di supply chain, assistenza clienti inbound ed outbound, phone collecting e presa appuntamenti; naturale attitudine al dialogo, padronanza della lingua italiana, conoscenza ottima e certificata del pacchetto Office, del sistema operativo Windows e svariati software gestionali, piena autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e di comunicazione (pc, fax, stampanti, ecc), utilizzo di Skype e principali social networks, in possesso di linea adsl (iperfibra100 flat) e VoIp, pc (Intel core i7 - Windows 10), webcam e cuffie professionali; mi propongo per attività telefonica HOMESHORE anche tramite webchat per aziende strutturate ed avanzate tecnologicamente. Disponibilità a colloquio conoscitivo unicamente tramite CONFERENCE CALL, cui seguirà invio del curriculum vitae e dei contatti dettagliati. Astenersi da offerte di lavoro non corrispondenti al profilo descritto (NO VENDITA). Contatto mail: [email protected]
operatrice telefonica
- € p/h incall
- Roma