DATA ENTRY, BACK OFFICE, HELP DESK, TROUBLESHOOTING, DISPACH
Località | Lazio Roma e provincia Roma |
Tipo di lavoro | Telecomunicazioni |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
AUROA, 38 ANNI, DIPLOMA DI RAGIONERIA CORSO PROGRAMMATRICE DI PC PRESSO I.T.C.S. SANDRO PERTINI . LINGUE: INGLESE E FRANCESE A LIVELLO BASE PARLATE E SCRITTE.
ESPERIENZA PROFESSIONALE
DATE AGOSTO 2014 AL 20 FEBBRAIO 2015
DITTA SCIENTIA CONSULTING CONTACT CENTER SIRTI
MANSIONE HELP DESK BT BRITISH TELECOM
ATTIVITA' ASSISTENZA TECNICA SU DEVIAZIONI CHIAMATA, FUNZIONALITA' POS, FAX, LINEE TELEFONICHE,
INTERNET, WI-FI. GENERAZIONI DI PASSWORD, RIPRISTINO E DIAGNOSTICHE DI SEGNALE, VERIFICHE DI
MODEM AETHRA, PIRELLI, TELSEY, STARVOICE, ASSISTENZA VOIP, ATMOSFERA, DSLAM, PERMUTATORE,
PING..
DATE Settembre 2013 ad Aprile 2014 lavori non documentabili come pulizie scale ed
appartamenti, baby sitter, domestica, assistenza anziani, assistenza ospedaliera e
domiciliare a persona disabile, assistenza domiciliare ad anziana malata di SLA.
Tinteggiatura muri interni ed esterni con utilizzo di guaine isolanti e pitture varie.
Tinteggiature di ringhiere di terrazzi esterni.
DATE 26/07/2012 AL 02/08/2013
DITTA HP CDS VIA TIBURTINA, CONTACT CENTER
MANSIONE HELP DESK TIM E TELECOM
ATTIVITÀ CALL CENTER IN BOUND BACK OFFICE CUSTOMER CARE, HELP DESK ,CARICAMENTO E
LAVORAZIONE DI MAIL E TICKET DA WEB, RIGUARDANTI DIPENDENTI, DEALER, VENDITORI,
REFERENTI, OUTSOURCER . ASSISTENZA PER RESET PASSWORD, RIATTIVAZIONI PER
INATTIVITA', CREAZIONI -MODIFICHE-SOSTITUZIONI USER ID E PROFILI FUNZIONALI, INFO
TECNICHE,ASSISTENZA PER BARRA TELEFONICA, ASSISTENZA PER STRONG AUTENTICATION
COME TOKEN, SMART CARD E BIOMETRICO.
DATE 02/03/2009 AL 31/01/2011
DITTA ED-CONTACT VIA LAURENTINA (FINMECCANICA).CONTACT CENTER
MANSIONE TEAM LEADER CALL CENTER INBOUND BACK OFFICE CUSTOMER CARE,
ATTIVAZIONI SIM.
ATTIVITÀ GESTIRE INSIEME DIVERSE CAMPAGNE: CALL CENTER INBOUND BACK OFFICE CUSTOMER CARE
DI TOTALERG OIL (IMPIANTI DI CARBURANTE), ERG MOBILE (SIM CEL E ATTIVAZIONI,
SMISTAMENTO FAX). NEOS-FINANCE (PRESTITI FINANZIARI), COMPASS CARTE(PRESTITI
FINANZIARI CARTE COMPASS: INFO E INVIO MODULISTICA PER COMPASS AZZURRA, MILAN,
VIVA, ROMA), GENIALLOYD CARTE E PRESTITI(INFO GENERICHE), ASSISTENZA DONATORI SAVE
THE CHILDREN, UNICEF, UNHCR FONDI ONU PER I RIFUGIATI.OUT-BOUND POLIZZE
ASSICURATIVE INFORTUNI AEGON.
DATE 07/07/2008 AL 31/10/2008
DITTA BFS VIA ARISTIDE STADERINI 91 ZONA TOR TRE TESTE, CONTACT CENTER
MANSIONE CALL CENTER INBOUD BACK OFFICE CUSTOMER CARE DI MEDIASET PREMIUM
DIGITALE TERRESTRE
ATTIVITA’ CALL CENTER INBOUD BACK OFFICE CUSTOMER CARE DI MEDIASET PREMIUM DIGITALE
TERRESTRE, INFORMAZIONIATTIVAZIONIRISOLVIMENTO PROBLEMATICHE TECNICHE DI
SOFTWARE RICERCA CANALICAMBI PACCHETTO DI PREPAGATE E ABBONAMENTI
DATE 01/02/2008 AL 30/04/2008
DITTA OMNIA VIA ARISTIDE STADERINI 91 ZONA TOR TRE TESTE
MANSIONE HELP- DESK INFORMATICO AGENZIA ENTRATE E DOGANE.
ATTIVITA’ HELP DESK INFORMATICO NELLA CREAZIONE DI FIRMA DIGITALE, SCARICHI SOFTWARE,
ASSISTENZA NEI CONTROLLI E INVII DI DOCUMENTAZIONE, VERIFICA, RISOLVIMENTO
PROBLEMATICHE VARIE
DATE APRILE 2007
DITTA HP INVENT VIA TIBURTINA
MANSIONE HELP- DESK INFORMATICO AGENZIA ENTRATE
ATTIVITA’ HELP DESK INFORMATICO NELLA CREAZIONE DI FIRMA DIGITALE, SCARICHI SOFTWARE,
ASSISTENZA NEI CONTROLLI E INVII DI DOCUMENTAZIONE, VERIFICA, RISOLVIMENTO
PROBLEMATICHE VARIE
DATE FEBBRAIO-MARZO 2007
DITTA WIZARD OUTSOURCING SU CATASTO A CINECITTA’ EST
MANSIONE VERIFICACONTROLLODIGITALIZZAZIONE MAPPE CATASTALI SU PC
DATE OTTOBRE NOVEMBRE 2006
DITTA SIETEL PARTNER TELECOM , VIA MUZIO SCEVOLA ZONA FURIO CAMILLO
MANSIONE HELP DESK GUASTI ENEL/WIND-RETE SOCIALE TELECOM SU CENTRALINI TELECOM
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
WINDOWS, PACCHETTO OFFICE, INTERNET, POSTE ELETTRONICHE, CONFIGURAZIONI WAP E WEB, CONFIGURAZIONI SMS ED MMS SU CELLULARI BLACK BERRY.. ASSISTENZA SU SCARICHI SOFTWARE E JAVA SU PC. EXEL E TABELLE PIVOT PER REPORTISTICHE DI TICKET, REPORTISTICHE PER DONAZIONI E PRESTITI FINANZIARI.
WYGER ACCESSO REMOTO PER DIAGNOSTICHE DI MODEMROUTERIAD, RIGENERAZIONI PV, PING ATM, PING MNG, RESTART IAD, SPARING E ROOLBACK PER DSLAM, VERIFICHE LINEA, DIAGNOSTICHE DI CIRCUITO E LAVORAZIONI SU SSW, VG, CENTRALE AXE, RESET PORTE, STATISTICHE.... NEXT VERIFICHE DI CONNESSIONI MODEM E RIAVVIO PORTE E MODE, PARAMETRI DI CONNESSIONI, VERIFICHE DI NODI... STARGATE CONTROLLI PER LINEA TELEFONICA ED INTERNET. BMC REMEDY PER APERTURE TICKET, INSERIMENTI CALL OUT VERSO BITMSTREAM, TELECOM ITALIA E SIRTI... ADB PER VERIFICARE CONNESSIONI, PORTE, GENERARE PASSWORD WI-FI, INSERIMENTI IP, DNS, REGISTRAZIONI DEREGISTRAZIONI DI LINEE VOIP,... HERMES PER VERIFICARE STATI AVANZAMENTO CONTRATTI. KAIZEN PER VERIFICHE SU UTENTE TRAMITE IP, COD OFFERTA, TELEFONO.. STARGATE ALBACOM PER VERIFICHARE A QUALE GESTORE APPARTIENE IL NUMERO TELEFONICO.. PUTTY DATABASE DI NAVIS E MN RETE PER ACCESSI TELNET DA IP INTERNO ED ESTERNO, PER PING, REGISTRAZIONIDEREGISTRAZIONI DI PORTE MODEM, LINEE, CONFIGURAZIONI, DEBUG, ALLINEAMENTI, RESET MODEM, CONFIGURAZIONI INTERFACCE, SHELL, DIAGNOSTICHE MACCHINE CONNESSE, PORTE ANALOGICHE E DIGITALI, ADSL... PEGASO VERIFICHE STATI DI MIGRAZIONE, PORTABILITA', SUBENTRI...
UTILIZZO DEI VARI SISTEMI TIM E TELECOM (CIRCA 600 SISTEMI) PACI, SAP (SAP P1 E UNICO PRODUZIONE, SAP C03, SAP C04, SAP P1S, SAP P1B, SAP T1E...), CRM RESIDENZIALI E BUSINESS, THIN CLIENT RESIDENZIALE, SIMBA, CRMB, TSS200,GCV GECOVEN..), TUTTI I SISTEMI DELLA PIATTAFORMA PCS (TIMFORM@, TONICS, BIT, MSC, MSP, CCRMWEB..), ASSISTENZA PER PIATTAFORMA IDM E IDV .
CRM PER SIM ERG MOBILE: ATTIVAZIONIINFOASSISTENZA TECNICA. GESTIONALEINFOGROUP PER: ANAGRAFICHE TESSERE RACCOLTE PUNTI ASSOCIAZIONI CON LA SIM ERG MOBILE. SI EFFETTUANO RIGENERAZIONI TESSERE PERSERUBATEDANNEGGIATE,SI EVINCONO CONTEGGI PUNTI E RICARICHE NONCHE’ TUTTI I BONUS RIGUARDANTE LA ERG. CONTACT PRO DATABASE DELLE CAMPAGNE E PER INSERIMENTI DONAZIONI CON CARTA DI CREDITO SAVE THE CHILDREN E UNICEF. AS400 PER TUTTE LE PROBLEMATICHEFATTURAZIONIINFORMAZIONI DI PRESTITI NEOS FINANCE E PER VARIAZIONI ANAGRAFICHE. CONTACT PRO WEB PER FISSAR APPUNTAMENTI IN FILIALI NEOS. CONTACT PRO RIGHT NOW PER INSERIMENTO ANAGRAFICHE, INVIO MODULI E APPUNTAMENTI IN FILIALE PER CARTE COMPASS
CRM SIEBEL PER MEDIASET PREMIUM TECNICOINFORMATIVO AMMINISTRAZIONECOMMERCIALE
SITO AGENZIA ENTRATE E DOGANE, ENTRATEL( INSERIMENTO, CONTROLLO INVIO DI FILE, E CREAZIONE DI FIRMA DIGITALE PER AGENZIA ENTRATE),, FIRMA E VERIFICA(VERIFICA E INVIO DI MODULI PER SPEDIZIONI RIGUARDO AGENZIA DOGANE), GERICO(COSTI E RICAVI)INTRAWEB, SCARICHI JAVA, ASSISTENZA TECNICA-INFORMATICA,
TIM BUSINESS MANAGEMENT PER APRIRE,GESTIRE E RISOLVERE GUASTI ENEL E WIND, TELECOM RETE SOCIALE ED ATTIVAZIONI SARA ASSICURAZIONI SU DIPENDENTI TELECOM. MSP SERVIZI PREPAGATI RICARICABILI DI TIM, BIT, TONICS INTRANET, ASAP,SIMBA, (PER INFO/TECNICO/BLOCCHI E SBLOCCHI SIM/COMMERCIALE RIGUARDANTE SIM TIM BUSINESS), SAP AMMINISTRATIVO/FATTURAZIONI/ESTREMI PAGAMENTO PER TIM BUSINESS
CCM CLARIFY OCA,VALIDATION PLATFORM,(PER TUTTE LE PROBLEMATICHE VODAFONE, (INFORMAZIONI,COMMERCIALE, CAMBI TARIFFE, BLOCCO/SBLOCCO SIM PER FURTI/SMARRIMENTI, FATTURAZIONI, PROBLEMI TECNICI, RICARICHE E PAGAMENTI VODAFONE).
BOOKING(PRENOTAZIONI CORRIERE),PRATICHE(SCONTI/RECLAMI/INFO), TRACING(RINTRACCIO SPEDIZIONE),OPS(RIPESATURE DOGANA, INVIO AWB),IMAGING(PER VEDERE LETTERA DI VETTURA),GEMA(INTERNAZIONALE PER TUTTO CIO’ CHE CONNETTE DHL),
IVO(DATABASE TELE2 PER PRENOTARE PRESELEZIONE AUTOMATICA)..
WEBFATTURE,DMS,MAGELLANO,SIEBEL CREAM, CALLGATE. INTRANET, EXTRANET (PER TUTTE LE PROBLEMATICHE TELECOM, (TRASFORMAZIONI, TRASLOCHI, FATTURAZIONI QUINDI TUTTO CIO’ CHE CONNETTE IL BACK OFFICE CON ARCHIVIAZIONE E LAVORAZIONE DI PRATICHE VIA FAX E WEB).
SIEBEL CREAM , VAX,VIS, INTRANET PER ASSISTENZA CLIENTI STREAM(FATTURAZIONI, PROBLEMATICHE TECNICHE, COMMERCIALI,INFORMAZIONI)
VARIE ESPERIENZE CALL CENTERINVENTARISTASCAFFALISTAMENSAPULIZIE
2007/2008/2009 ASSISTENZA ANZIANI OSPEDALIERA E DOMICILIARE, PULIZIE, DOMESTICA, BABY-SITTER
2006 AGOSTO SETTEMBRE SCAFFALISTA/INVENTARISTA PANORAMA TIBURTINA. ASSISTENZA OSPEDALIERA 24H. PULIZIE PRESSO CONVENTO CECCHINA DI STANZE, SCALE, CORRIDOI E LAVAGGIO INDUMENTI E VARIE PER COOPERATIVA RAGGIO DI SOLE, DOVE SOGGIORNAVANO 52 DOWN IN VACANZA.
2006 APRILE A LUGLIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANA ZONA TORPIGNATTARA. SCAFFALISTA PANORAMA E UPIM BOCCEA . SCAFFALISTA E INVENTARISTA PANORAMA TIBURTINA E AURELIA. SCAFFALISTA AUCHAN COLLATINA.
2005 DA AGOSTO A FEB 2006 CALL CENTER INBOUND BACK OFFICE CUSTOMER CARE TIM BUSINESS VIA FASTINIANA
2005 MAGGIULUGLIO CALL CENTER IN BOUND BACK OFFICE CUSTOMER CARE VODAFONE 190 VIA BOCCABELLI
2005 GENNAIO TELE2 OUTBOUND (TELEMARKETING PROGETTO DI 1 MESE PRESSO B2WIN (CONTACT CENTER)
2004 DA LUGLIO A DICEMBRE 2004 CALL CENTER IN BOUND DHL PRESSO B2WIN
2004 DA FEBBRAIO AL 15MAGGIO 2004 RECALL ABBONATI TELECOM PER PRATICHETELEMARKETING /TELESELLING BACK OFFICE CUSTOMER CARE PRESSO COMDATA
01/12/2002 A31/01/03 E DAL 22/02/03 AL 4/05/03 CALL CENTER INBOUND BACK OFFICE CUSTOMERE CARE 190 VODAFONE PRESSO COSMED
2001 DA AGOSTO A DICEMBRE 2002 CALL CENTER (IN/OUTBOUND) GESTIONE COMMERCIALE TECNICA AMMINISTRATIVA INFORMATIVA ATTIVAZIONE DI STREAM (GESTORE SATELLITALE) E NUM. VERDE DERBY DEL CUORE.ATESIA SPA
2000 DA AGOSTO A GIUGNO 2001 ARCHIVIAZIONE OTTICA E MANUALE DI DATI DI TERZI (DATA ENTRY(BLU, WIND, DE AGOSTINI), CONTRATTO MENSILE A P.I. TRAMITE STELLIGRAF
2000 01/03/2000 A31/07/2000 RISTORAZIONE AL TERMINAL GIANICOLO TRAMITE LA BIBOS
HOBBIES E TEMPO LIBERO
NEGLI INTERVALLI TRA I CONTRATTI IN REGOLA MI CIMENTO IN LAVORI VARI DI IMBUSTAMENTO DEPLIANS, VOLANTINAGGIO, BABY SITTER, DOMESTICA, ASSISTENZA DOMICILIARE, PULIZIE E VOLONTARIATO … SCRIVO POESIE E ROMANZI, NONCHE’ SCRIVO ARTICOLI REDAZIONALI WEB SU OVERBLOG RIGUARDO MEDICINA, BOTANICA, ANIMALI, CULTURE E VARIE, DISEGNO, DIPINGO, STUDIO ARABO E CERCO DI MIGLIORARE IL MIO FRANCESE, DISEGNO, DIPINGO E PRATICO SPORT.
ULTERIORI INFORMAZIONI
AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (FACOLTATIVO)".
DISPONIBILITA’ A RAPPORTI DI LAVORO FULLPART TIME
DATA ENTRY, BACK OFFICE, HELP DESK, TROUBLESHOOTING, DISPACH
- € p/h incall
- Roma