Località | Piemonte Torino e provincia Rivarolo Canavese |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Descrizione
Ho collaborato per circa 10 anni all'interno di un Gruppo specializzato nella fornitura di servizi alle aziende di piccole e grandi dimensioni.
Mansionario :
Segreteria di direzione.
Segreteria commerciale.
Attività di back office, gestione attività commerciali, problem solving, gestione clienti e fornitori, organizzazione eventi.
Redazione reportistica agenti, attività di supporto nella redazione documentale legata ai progetti di sviluppo business, stesura e valutazione di preventivi, controllo fatture clienti, recupero crediti.
Attività di ricerca, selezione, formazione ed inserimento dei nuovi collaboratori.
Ottima dialettica, serietà ed autonomia.
Automunita.
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe
segretaria-impiegata
- € p/h incall
- Rivarolo Canavese