Località | Lombardia Milano e provincia Rho |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Laureata in lingue, ottima conoscenza inglese, italiano, madrelingua araba, esperienza pluriennale, ottimo utilizzo PC, pacchetto Office, ACCESS, altri programmi dati: (AS400, CROSS SERVICE), Internet, creazione e gestione tecnica e grafica sito Web, gestione agenda e dati.
In particolare, le mie competenze comprendono: reception/centralino, segreteria generale, segreteria commerciale in italiano e in inglese (esperienza nell'import & export, gestione ordini/offerte, rapporti con clienti/fornitori, DDT), TRADUZIONE (inglese/italiano/arabo e viceversa), segreteria amministrativa (gestione ufficio personale, registrazione/emissione fatture, home banking, prima nota, F24, solleciti pagamento clienti).
Massima serietà, riservatezza e organizzazione, disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero.
Impiegata amministrativacommercialetraduttrice
- € p/h incall
- Rho