Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Egregi Sigg.ri

Mi chiamo Emanuela Farri.

Con la presente desideravo proporre la mia persona per Vostra eventuale proposta di lavoro in qualità di Segretaria commerciale/amministrativa, receptionist addetta anche a mansioni di carattere amministrativo .

Ho maturato una buona esperienza come impiegata commerciale, con compiti di carattere amministrativo e segretariale , collaborando attivamente con l'area acquisti e la logistica.

Ho svolto inoltre attività di receptionist e come Segretaria di Direzione presso strutturata azienda metalmeccanica, operante sia nel territorio nazionale che estero.

Ho maturato pluriennale esperienza nel lavoro come addetta alle vendite, supporto al visual merchandiser, cassiera, trasfertista presso vari punti vendita di prestigioso marchio di abbigliamento femminile e prodotti per la cura della persona.

Sono una persona dinamica, precisa, affidabile, in grado di sopportare le stress, con buone doti organizzative , predisposta al contatto con il pubblico ed al lavoro di squadra ,seria e dedita al lavoro .

Dotata di patente B ed auto-munita , sono disponibile a trasferte di lavoro, ad assunzioni temporanee o part time , a lavorare su turni,nei festivi e nei week-end.

Ho una buona conoscenza della lingua inglese, una formazione scolastica del tedesco, per il quale sto frequentando un corso di perfezionmento, e ho da poco terminato un corso per Assistente di Direzione.

Ho da poco terminato un corso per Operatore Fiscale, attraverso il quale ho avuto modo di incrementare le mie conoscenze in ambito amministrativo e contabile.

Attulmente disoccupata, iscritta al Centro per l'impiego di Reggio Emilia dal 1 Ottobre 2013, sarei disponibile fin da subito a valutare le Vostre proposte lavorative. Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, come da norme vigenti.

In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.

Emanuela Farri

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