Località
Tipo di lavoro Amministrazione e dirigenza
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Lettera di presentazione

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03:

"Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per ogni fase di selezione ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 in materia di protezione dei dati personali (privacy)."

1. LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO (vecchio ordinamento) presso L'università degli Studi di Napoli «Federico II», SPECIALIZZAZIONE IN ECONOMIA AZIENDALE, Tesi in Politica Economica e Finanziaria: Rapporti economici tra mezzogiorno e CEE.;

2. DOTTORE COMMERCIALISTA, ISCRITTO PRESSO L'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI SALA CONSILINA, ELENCO SPECIALE N. 3;

3. REVISORE CONTABILE, ISCRITTO NEL REGISTRO NAZIONALE DEI REVISORI CONTABILI;

4. INGLESE FLUENTE, FRANCESE E SPAGNOLO IN CORSO DI FORMAZIONE;

5. ESPERIENZA ULTRADECENNALE IN AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO E IN TOP MANAGEMENT (DIREZIONE GENERALE - AMMINISTRATORE DELEGATO);

6. ESPERIENZA MERCATI ESTERI, USA, CANADA', VENEZUELA, ROMANIA, POLONIA, GERMANIA, BULGARIA.

7. Specializzato nell'utilizzo di programmi di gestione aziendale: Passepartout - gestione vendite, produzione, acquisti, contabilità, analisi di bilancio e bilancio sezione contrapposte e formato CEE. Conoscenza approfondita dal 1989 del software gestionale Passepartout e Passepartout Mexal.

Ho maturato una ultradecennale esperienza nel settore privato, quale amministratore delegato e direttore generale, nonché direttore in amministrazione finanza e controllo. Ho controllato, quale membro effettivo del collegio sindacale, i conti di una importante struttura bancaria. Sono stato titolare di uno studio di consulenza aziendale e finanziaria, oltre che di revisione contabile.

La mia conoscenza dell'inglese e i miei studi per perfezionare lo spagnolo e il francese, mi hanno permesso un contatto con la FAO, alla quale ho trasmesso il mio Personal History Form e sono tutt'ora in attesa di essere chiamato per essere valutato per una consulenza triennale.

In seguito a consulenze fornite ad una società privata mia cliente, ho maturato esperienza circa le caratteristiche socio-economiche, legislative e fiscali del mercato Canadese, Statunitense e Rumeno.

La mia esperienza maturata, tra gli altri, nel settore dell'industria alimentare mi ha permesso di ottenere un attestato di responsabile di industria alimentare, oltre che di esperto ISO e Tracciabilità alimentare.

Sono in possesso di Master di secondo livello conseguito presso la LUMSA di Roma in Public & Parliamentary Affairs e Lobbying.

Dettaglio formazione, esperienze e titoli nel CV allegato.

Info contatto

Antonio Di Nuto

Via Provinciale Petina-Polla, 7 - Petina (Salerno) CAP 84020 IT

[email protected]

Tel.: 0828976031 Fax: 0828976272 Cellulare: 3482218482

RICHIESTA LAVORO PER:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, DIRETTORE AMMINISTRATIVO, AMMINISTRATORE DELEGATO ET SIMILIA.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 148391 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Responsabile Direttore amministrazione finanza e controllo

  • € p/h incall
  • Potenza

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Responsabile Direttore amministrazione finanza e controllo

  • € p/h incall
  • Potenza

Fornisci la tua opinione