Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Executive assistant 15 anni di esperienza residente a Pordenone ma disponibile a spostamenti cerca impiego presso azienda o hotel come executive assistant.

Ho esperienza nella gestione agenda, organizzazione viaggi, e trasferte, filtro chiamate, gestione visitatori, stesura relazioni, lettere in inglese e spagnolo, preparazione riunione, reportistica, gestione sito web con scrittura di contenuti di valore in ottica storytelling, gestione dei contenuti dei social.

Parlo inglese madrelingua, spagnolo ottimo, tedesco base. Competenze di Excel, Word e social/web. Laurea in Interpreti. Automunita.

Cerco full time presso azienda o hotel.

Per invio cv si prega di apporre nome del selezionatore da contattare, nome azienda e numero di telefono. Grazie.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Executive assistant 3 lingue

  • € p/h incall
  • Pordenone

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Executive assistant 3 lingue

  • € p/h incall
  • Pordenone

Fornisci la tua opinione