Località | Emilia Romagna Parma e provincia Parma |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica.
Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
Impiegata amministrativocommerciale offresi
- € p/h incall
- Parma
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