Località | Emilia Romagna Parma e provincia Parma |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica acquisita soprattutto nel settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti). Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 - AdHoc - ARCA Professional), pacchetto Office.
Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunita. Disponibilità immediata.

Impiegata amministrativocommerciale offresi
- € p/h incall
- Parma
Inviare un messaggio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account