Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno mi candido con la presente come segretaria esperta.

Ho molteplici anni di esperienza come impiegata, receptionis e responsabile customer care.

Le mie mansioni principali sono:

centralinista, archivizione, gestione clienti e fornitori, contabilità base, fatturazione e bollettazione, compilazione e conduzione pratiche amministrative presso tutti i comuni di Italia, assistenza clienti.

Sono iscritta alla lista di mobilità e disponibile da subito.

Vi prego contattarmi in caso di interesse

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

SEGRETARIA ESPERTA

  • € p/h incall
  • Osimo

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

SEGRETARIA ESPERTA

  • € p/h incall
  • Osimo

Fornisci la tua opinione