Località | Campania Napoli e provincia Napoli |
Tipo di lavoro | Amministrazione e dirigenza |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Part-time |
Descrizione
Ho una conoscenza approfondita sia delle procedure contabili, fino alla redazione e pubblicazione dei bilanci, che degli adempimenti fiscali e societari, basi di controllo di gestione, responsabilità delle attività nell'area amministrativa; gestione e monitoraggio dei flussi di tesoreria.
Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, Office-in particolar modo Excel per sviluppo di statistiche con grafici-, Zucchetti, Mexal-Passepartout.
Eccellenti doti di relazione, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.
Doti organizzative e gestionali, unite a capacità di gestire i tempi e le priorità, completano il mio profilo
Cerco lavoro part-time
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe
Contabilità ragioneria amministrazione
- € p/h incall
- Napoli