Località | Emilia Romagna Modena e provincia Mirandola |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Descrizione
Impiegata settore gare d’appalto. Individuazione bandi, analisi dei requisiti necessari alla partecipazione e predisposizione della documentazione. Gestione documentazione post-aggiudicazione, di cantiere e del sistema di qualità iso 9001.2008, inserimento dati, emissione e controllo documenti di vendita. Buon uso pacchetto office (Excel, Word, Internet Explorer, posta elettr.). Automunita. Per contatti inviatemi una mail, disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro: impiegata, segretaria, operaia, ecc... purchè serio e duraturo no provvigioni e no porta a porta.
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe
Impiegata, Segretaria, ecc
- € p/h incall
- Mirandola