Località | Emilia Romagna Modena e provincia Mirandola |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Impiegata settore gare d’appalto. Individuazione bandi, analisi dei requisiti necessari alla partecipazione e predisposizione della documentazione. Gestione documentazione post-aggiudicazione, di cantiere e del sistema di qualità iso 9001.2008, inserimento dati, emissione e controllo documenti di vendita. Buon uso pacchetto office (Excel, Word, Internet Explorer, posta elettr.). Automunita. Per contatti inviatemi una mail, disponibile da subito a qualsiasi tipo di lavoro: impiegata, segretaria, operaia, ecc... purchè serio e duraturo no provvigioni e no porta a porta.
Impiegata, Segretaria, ecc
- € p/h incall
- Mirandola
Inviare un messaggio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account