Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Ragazza 35enne cerca lavoro full-time o part-time nelle zone da Mestre-Ve a Padova zona industriale-Limena e limitrofi.

Automunita patente B.

Esperienza di 10 anni in supporto ufficio amministrativo, fatturazione attiva/estero e passiva italia (uso programmi gestionali SAP BUSINESS ONE, Formula, AS400, TeamSystem,Freeway,altri), liquidazione IVA periodica, esperienza ufficio commerciale italia/estero inglese, caricamento ordini, compilazione DDT, contatto mail/telefono clienti/fornitori anche stranieri uso inglese, gestione agenti con assistenza clienti, programmazione giro autisti/trasporti, altro.

Centralino a 5 linee e gestione segreteria generale, appuntamenti, archiviazione documenti.

Esperienza come addetta inventario presso grossi centri commerciali con utilizzo di pistola lettura ottica. Ho lavorato come Addetta Vendite e Cassa presso Eurobrico e COIN di Treviso corner abbigliamento Brand Mango Italia Srl.

Corsi di Formazione professionale:Paghe e Contributi e Contabilità generale base e avanzata con specifiche scritture contabili operazioni verso Estero - Business English 200 ore a nov/dic 2013, spagnolo A1 e tedesco A1.

Corso FSE 2013 fondo sociale europeo come "Addetto amministrativo e controllo costi aziendali" con passaggio da contab. generale ad analitica + stage 3 mesi c/o Consta SpA PD e 2014 "Addetto Vendite e progettazione Arredamento" utilizzo AUTOCAD 2D + stage c/o BADO SRL Pianiga Ve.

Ho sostituito una maternità 6 mesi 2013 presso ufficio Spedizioni/logistica, Import/export azienda di Limena PD. *Disponibile per sostituzione maternità e call center inbound!*

Ho disponibilità immediata per colloqui conoscitivi. Se seriamente interessati al mio CV aggiornato contattatemi senza problemi. NO AGENTI/RAPPRESENTANZA/COCOPRO/TELEMARKETING/PERDITEMPO!!

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