Località | Veneto Venezia e provincia Mira |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Informo di avere un' esperienza più che ventennale nel settore amministrativo/contabile, acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni.
Ho gestito i vari adempimenti del personale, intrattenuto rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito, gestito lo scadenzario attivo e passivo, la prima nota e la contabilità aziendale sino al bilancio.
Posseggo una buona conoscenza del pacchetto office, excel e word, della posta elettronica e dell'home banking, nonché del programma di contabilità "Spring".
La mia conoscenza della lingua inglese e francese è un po' al di sopra del livello scolastico.
Ritengo di disporre di una buona capacità di apprendimento e di adattamento.
Sarei disponibile da subito poiché sono iscritta nelle liste di disoccupazione dal mese di giugno 2016 a causa della chiusura della ditta per cui lavoravo.

Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account