Località | Veneto Venezia e provincia Mira |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Disponibilità immediata. Esperienza ventennale nel campo amministrativo/contabile, acquisita presso aziende di piccole e medie dimensioni.
Ho gestito i vari adempimenti del personale, intrattenuto rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito, gestito lo scadenzario attivo e passivo, la prima nota e la contabilità aziendale sino al bilancio.
Posseggo una buona conoscenza del pacchetto office, excel e word, della posta elettronica e dell'home banking.
La mia conoscenza della lingua inglese e francese è un po' al di sopra del livello scolastico.
Ritengo di disporre di una buona capacità di apprendimento e di adattamento.

Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account