Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno,

Mi chiamo Roberta e ho 28 anni, residente nell'hinterland di Milano, sono diplomata in perito turistico e ho un esperienza di sei anni circa come impiegata amministrativa e segretaria generica.

Le principali mansioni svolte sono le seguenti: mansioni di segreteria generale, reception, addetta al back office, smistamento delle telefonate, gestione agenda appuntamenti, accoglienza e assistenza clienti, smistamento posta, gestione sito internet e blog della società, inserimento dati, prenotazione viaggi, gestione pratiche clienti, gestione fornitori, recupero crediti e piccola contabilità.

Buona conoscenza del sistema operativo Windows XP e Vista, pacchetto Office soprattutto Word ed Excel.

Ottima capacità di navigare in Internet e posta elettronica.

Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica.

Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.

Disponibilità immediata part-time o full-time.

Zona di lavoro: Milano centro o provincia.

Richiesta massima serietà.

Grazie.

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 68526 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

segretaria, receptionist , impiegata Milano

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

segretaria, receptionist , impiegata Milano

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione