Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Buongiorno,
Mi chiamo Roberta e ho 28 anni, residente nell'hinterland di Milano, sono diplomata in perito turistico e ho un esperienza di sei anni circa come impiegata amministrativa e segretaria generica.
Le principali mansioni svolte sono le seguenti: mansioni di segreteria generale, reception, addetta al back office, smistamento delle telefonate, gestione agenda appuntamenti, accoglienza e assistenza clienti, smistamento posta, gestione sito internet e blog della società, inserimento dati, prenotazione viaggi, gestione pratiche clienti, gestione fornitori, recupero crediti e piccola contabilità.
Buona conoscenza del sistema operativo Windows XP e Vista, pacchetto Office soprattutto Word ed Excel.
Ottima capacità di navigare in Internet e posta elettronica.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica.
Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.
Disponibilità immediata part-time o full-time.
Zona di lavoro: Milano centro o provincia.
Richiesta massima serietà.
Grazie.
segretaria, receptionist , impiegata Milano
- € p/h incall
- Milano