Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Buongiorno,
Mi chiamo Roberta e ho 28 anni, residente nell'hinterland di Milano, sono diplomata in perito turistico e ho un esperienza di sei anni circa come impiegata amministrativa e segretaria generica.
Le principali mansioni svolte sono le seguenti: mansioni di segreteria generale, reception, addetta al back office, smistamento delle telefonate, gestione agenda appuntamenti, accoglienza e assistenza clienti, smistamento posta, gestione sito internet e blog della società, inserimento dati, prenotazione viaggi, gestione pratiche clienti, gestione fornitori, recupero crediti e piccola contabilità.
Buona conoscenza del sistema operativo Windows XP e Vista, pacchetto Office soprattutto Word ed Excel.
Ottima capacità di navigare in Internet e posta elettronica.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica.
Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.
Disponibilità immediata part-time o full-time.
Zona di lavoro: Milano centro o provincia.
Richiesta massima serietà.
Grazie.

Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account