Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Gent.mi/e
il presente annuncio è rivolto ad Aziende, Studi professionali, Imprese PMI, Uffici di vario genere, Privati, nell'intento di propormi nel ruolo di Assistente di direzione, Segreteria amministrativa, Operatrice aziendale, Impiegata tecnica, e altri ruoli di pertinenza.
35 anni, ottimo standing, esperienza decennale maturata nell'ambito di uffici sia privati sia pubblici, capacità operative nella gestione/organizzazione delle attività d'ufficio, nella gestione/coordinamento delle risorse umane, conoscenze della contabilità generale e degli aspetti legati alle pratiche amministrative e di finanziamento, competenze di relazione con l'utenza di riferimento e trasversali in ambito redazionale, abilità informatiche e di grafica, conoscenza lingua inglese a livello intermedio.
Completano il profilo serietà ed affidabilità, attitudine al problem solving, responsabilità nel portare a termine gli incarichi affidati, capacità di lavorare in autonomia e in collaborazione con il team, propensione alla cura delle relazioni, puntualità e discrezione.
Per maggiori chiarimenti nel merito, resto disponibile ad inviare il Cv e a colloquio conoscitivo, previo invio di credenziali di riferimento.
Scrivere a: [email protected]
Grazie.
La ricerca del lavoro è una prerogativa seria, pertanto invito dall'astenersi da comunicazioni improprie.
LAVORO D'UFFICIO
- € p/h incall
- Milano