Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Mi chiamo Chiara, ho 38 anni e cerco lavoro come impiegata amministrativa/commerciale.
Le mie mansioni sono:
supporto organizzazione trasferte per i dipendenti (preparazione visti, gestione delle richieste all’agenzia viaggi e support post trasferta per inserimento nel gestionale per contabilizzazione);
inserimento nel sistema aziendale nuove commesse in vigore e pianificazione delle ore per ufficio tecnico;
stesura ordini di ingegneria e gestione fatture;
preparazione tabulati settimanali/mensili;
supervisione delle attività dell’ufficio (scarico ore dei tecnici, gestione delle presenze/permessi, gestione delle non conformità).
Supporto inoltre direttamente i responsabili (Executive Vice President e Director Technical Office) nella gestione delle loro trasferte, della loro agenda e nella preparazione di tutta la documentazione richiesta.
Sono diplomata in perito aziendale corrispondente in lingue estere.
Dal 1999 lavoro presso una grande multinazionale italiana ma vorrei trasferirmi a Milano e cerco lavoro in questa città.
Ho un particolare interesse per l'area tecnico/commerciale, nella quale ho gia maturato una buona conoscenza professionale.
Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Access) e una buona conoscenza dell'inglese.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare.
Capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Adattabile alle situazioni e al lavoro in team.
Ottime doti di comunicazione.
Sono automunita. Patente B.
IMPIEGATA COMMERCIALE
- € p/h incall
- Milano