Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Cittadina italiana, laureata in lingue, ottima conoscenza inglese, italiano, francese, madre lingua araba, esperienza pluriennale, ottimo utilizzo PC, pacchetto Office, Internet, creazione e gestione tecnica e grafica sito Web.
In particolare, le mie competenze comprendono: reception/centralino, segreteria generale, segreteria commerciale in italiano e in inglese (esperienza nell'import & export, gestione ordini/offerte, rapporti con clienti/fornitori, DDT), TRADUZIONE (inglese/italiano/arabo e viceversa), segreteria amministrativa (gestione ufficio personale, registrazione/emissione fatture, home banking, prima nota, F24, solleciti pagamento clienti).
Massima serietà, riservatezza e organizzazione, disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero.
Impiegata amministrativacommercialetraduttrice
- € p/h incall
- Milano