Località | Lombardia Milano e provincia Milano |
Tipo di lavoro | Turismo, Ristorazione |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
mi chiamo Cornel Stachie e attualmente sono alla ricerca di un impiego nell'area alberghiero , essendo il settore e l'ambito nel quale ho già avuto modo di migliorare le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative.
Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra azienda possa offrirmi la possibilità crescere professionalmente. Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze.
Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere.
Sono disponibile a trasferte di lavoro , nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione.
Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

governante, responsabile e gestione personale,
- € p/h incall
- Milano
Inviare un messaggio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account