Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Nazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Salve!

Presento la mia candidatura per un posto come segretaria/ricezionista.

Le mie esperienze di lavoro mi hanno permesso di acquisire diverse competenze che potrei mettere a profitto presso il Vostro studio. Mi sento a mio agio nell’ usare i vari software recenti della serie Microsoft Office di Windows XP. Utilizzo molto bene tutto il pacchetto office (word,exel,power point...). Navigo in internet, gestisco la posta elettronica, utilizzo fax, fotocopiatrice, scanner, masterizzatore....

Durante i miei lavori precedenti, tra l’altro, ho acquisito capacità di relazione, di operare in equipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.

Inoltre ho dovuto ricevere i clienti, rispondere al telefono, aprire e distribuire la posta. Sono una persona con un buon senso della responsabilità, matura e possiedo una rapidità d’apprendimento.

Sono a Vostra disposizione per un’intervista durante la quale potrei fornirVi maggiori dettagli sulla mia esperienza professionale.

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