E-commerce, Assistenza Clienti, Logistica, Crm, Sales Force
Località | Lazio Latina e provincia Latina |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Nazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Decennale esperienza professionale in ambito acquisti/vendite, sia b2b che b2c, ottima conoscenza degli strumenti informatici oltre che di software gestionali, quali Okey Win e Danea Easy Fatt, buon utilizzo CRM Sales Force, familiarità con l'assistenza al Cliente, anche in remoto, sia pre che post vendita, gestione pannello e-commerce,spedizioni, fidelizzazione clienti, problem solving, flussi incassi bancari, home banking, elaborazione ordini, preventivi, fatturazione, bollettazione doganale, spedizioni nazionali ed internazionali, attraverso portali web dei Corrieri e non solo.
Forte predisposizione alle relazioni interpersonali e capacità di lavoro in Team, determinazione nel lavoro per obiettivi, rispetto delle scadenze, anche quando siano molto ravvicinate, elevata tolleranza allo stress, responsabilità, dedizione e passione, interessata ad una posizione nell'ambito di Ufficio acquisti/vendite, gestione ordini, gestione logistica, assistenza pre/post vendita e-commerce in Latina e provincia oltre che Roma sud e provincia.
Disponibilità full-time - part-time, anche su turnazione, a trasferte Italia/Estero.
Auto Propria.
Inizio immediato.
Per visionare il curriculum si prega di contattare attraverso e-mail.
Grazie.
E-commerce, Assistenza Clienti, Logistica, Crm, Sales Force
- € p/h incall
- Latina