Località | Lombardia Milano e provincia Inzago |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Ragioniera, esperienza ventennale maturata in società import- export sia in ambito contabile ( fatturazione, bollettazione, clienti-fornitori, incassi e pagamenti, recupero crediti, provvigioni agenti, gestione e cessazioni contratti agenti, riconciliazioni bancarie, cassa, preparazione giornaliera e mensile del cash flow finanziario, contabilità di magazzino, gestione inventari, gestione IVA, liquidazione periodiche e dichiarazione annuali, elaborazione bilanci mensili ed annuali sino alle scritture di rettifica, accantonamento e assestamento, cespiti, dichiarazioni Intrastat, dichiarazioni Black List, gestione del personale), sia in ambito commerciale (inserimento e evasione ordini clienti, contabilità di magazzino, carichi merce e bollettazione, assistenza alla Direzione Commerciale per elaborazione dati ordinato-venduto-consegnato e gestione rete vendita).
Persona seria, motivata, intraprendente, precisa e in grado di organizzare in autonomia il lavoro col rispetto della tempistica delle consegne date.
Disponibile part-time e full time.
339/6362982
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-COMMERCIALE
- € p/h incall
- Inzago