Località | Lombardia Milano e provincia Inzago |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Ragioniera, esperienza ventennale maturata in società import- export sia in ambito contabile ( fatturazione, bollettazione, clienti-fornitori, incassi e pagamenti, recupero crediti, provvigioni agenti, gestione e cessazioni contratti agenti, riconciliazioni bancarie, cassa, preparazione giornaliera e mensile del cash flow finanziario, contabilità di magazzino, gestione inventari, gestione IVA, liquidazione periodiche e dichiarazione annuali, elaborazione bilanci mensili ed annuali sino alle scritture di rettifica, accantonamento e assestamento, cespiti, dichiarazioni Intrastat, dichiarazioni Black List, gestione del personale), sia in ambito commerciale (inserimento e evasione ordini clienti, contabilità di magazzino, carichi merce e bollettazione, assistenza alla Direzione Commerciale per elaborazione dati ordinato-venduto-consegnato e gestione rete vendita).
Persona seria, motivata, intraprendente, precisa e in grado di organizzare in autonomia il lavoro col rispetto della tempistica delle consegne date.
Disponibile part-time e full time.
339/6362982
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-COMMERCIALE
- € p/h incall
- Inzago
Inviare un messaggio
Inviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un accountNon hai trovato quello che cercavi?
< Torna ai risultatiInviare un messaggio
Email dell'inserzionista
Contattando questo inserzionista, accettate le Condizioni di Utilizzo di Vivastreet.
Risparmiate tempo in futuro
Accedete subito agli indirizzi email degli inserzionisti con il vostro account Vivastreet.
Creare un account