Località | Piemonte Torino e provincia Givoletto |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo determinato |
Mobilita' | Regionale |
Disponibilita' | Part-time |
Sono una persona precisa, dinamica ed organizzata. Amo prendere iniziative ed instauro con facilità rapporti con la gente. Sopporto lo stress lavorativo e mi ritengo una persona multitasking. Mi piace il lavoro autonomo, ma so adattarmi perfettamente al team-working.
Lavoro da 21 anni. Ho collaborato con aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.
Ho ricoperto ruoli diversi che spaziano dal customer service (registrazioni ordini, gestione solleciti e problematiche varie in ufficio commerciale estero), alla logistica (ricevimento ordini, elaborazione piani di produzione, solleciti clienti, organizzazione spedizioni, emissioni ddt e fatture), all'ufficio acquisti, all'ufficio marketing, all'ufficio qualità, segretaria di direzione (battitura testi, organizzazione congressi e fiere, prenotazione viaggi e trasferte), traduzioni commerciali e tecniche in inglese, francese e spagnolo e mansioni amministrative (fatturazione attiva e passiva, solleciti clienti e fornitori).
Grazie alla mia ambizione e alla mia costante voglia di imparare mi sono quindi creata un bagaglio di esperienze professionali e personali notevole e sostanzioso.
Sono immediatamente disponibile a mettermi alla prova per una nuova collaborazione professionale con la Vostra azienda, preferibilmente part-time 6 ore, in Druento, Pianezza, Alpignano, Collegno, Givoletto, San Gillio, Valdellatorre, Venaria, Borgaro, Torino nord.
SEGRETARIA PART-TIME USO LINGUE STRANIERE
- € p/h incall
- Givoletto