Personal assistant
Località | Veneto Treviso e provincia Conegliano |
Tipo di lavoro | Amministrativo, Ufficio |
Contratto | Tempo indeterminato |
Mobilita' | Internazionale |
Disponibilita' | Tempo pieno |
Sono un'assistente di direzione ed ho esperienza nell' amministrazione e supportare una segreteria di realta' strutturate.
La mia esperienza: gestire calendario, di viaggio e prenotazioni: dalla conference call, incontri, pranzi di lavoro, al calendario viaggi di lavoro all'estero, partecipazione ed organizzazione meeting, la creazione e la modifica di documenti, stesura memo e minuta, stesura di presentazioni e di documenti informativi, rapporti, coordinamento di ufficio tra cui ordinamento delle forniture e dei servizi, la gestione di posta elettronica e cellulari, accoglienza clienti e filtro telefonico, ecc
I miei requisiti: parlo e scrivo inglese, spagnolo e italiano (madrelingua) mentre tedesco possiedo livello A2 scolastico; sono laureata in lingue traduttore ed interprete e diplomata in Ragioneria.
-10 anni di esperienza all'estero Regno Unito e Bruxelles
-Pro-attiva
- altamente professionale, con una forte etica del lavoro
-organizzata
-Flessibile e affidabile
Cerco impiego serio, possibilmente a tempo pieno ma valuto anche part time, sia in Friuli (dove risiedo) che in Veneto e sono disponibile a spostamenti per brevi periodi all'estero.
Per cv: si prega di contattarmi inviando una breve descrizione della posizione ricercata e i dettagli della societa'.
Grazie.
Personal assistant
- € p/h incall
- Conegliano