Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono un'assistente di direzione ed ho esperienza nell' amministrazione e supportare una segreteria di realta' strutturate.

La mia esperienza: gestire calendario, di viaggio e prenotazioni: dalla conference call, incontri, pranzi di lavoro, al calendario viaggi di lavoro all'estero, partecipazione ed organizzazione meeting, la creazione e la modifica di documenti, stesura memo e minuta, stesura di presentazioni e di documenti informativi, rapporti, coordinamento di ufficio tra cui ordinamento delle forniture e dei servizi, la gestione di posta elettronica e cellulari, accoglienza clienti e filtro telefonico, ecc

I miei requisiti: parlo e scrivo inglese, spagnolo e italiano (madrelingua) mentre tedesco possiedo livello A2 scolastico; sono laureata in lingue traduttore ed interprete e diplomata in Ragioneria.

-10 anni di esperienza all'estero Regno Unito e Bruxelles

-Pro-attiva

- altamente professionale, con una forte etica del lavoro

-organizzata

-Flessibile e affidabile

Cerco impiego serio, possibilmente a tempo pieno ma valuto anche part time, sia in Friuli (dove risiedo) che in Veneto e sono disponibile a spostamenti per brevi periodi all'estero.

Per cv: si prega di contattarmi inviando una breve descrizione della posizione ricercata e i dettagli della societa'.

Grazie.

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